Portami a casa con te!

Cari Amici, ecco alcuni dei nostri “ospiti”, che vorremmo tanto sapere felici in una nuova casa, siamo sicuri che la riempirebbero di allegria, gioia e affetto!
Qui di seguito una loro breve presentazione, ma non c’e’ nulla come la conoscenza diretta, a volte magica, si, ci si incontra e ci si riconosce… per cui vi invitiamo a venire ad incontrarli in rifugio, vi aspettiamo durante il week end dalle 15 alle 17.30, siamo in via Schievano 15 a Milano, se volete potete anche scriverci alla mail: mondo_gatto@libero.it

Ps. in questo periodo il rifugio e’ in fase di ristrutturazione, per cui potrebbe accadere che qualche fine settimana sia chiuso, non preoccupatevi scoprirlo e’ semplice, trovate tutte le info in homepage!

 

Antoine

Cercasi famiglia speciale! Una di quelle “per sempre” perché una di quelle ”per un po’” l’ha già avuta …
Troppo dolore quando ci si ritrova soli, mollati in una colonia…non vuole provarlo mai più.
Antoine, circa 3 anni, sterilizzato, FIV positivo. È bello, simpatico, affettuoso, il suo pelo è morbidissimo e ha sempre un grande appetito! Ma soprattutto è buonissimo….ma proprio tanto tanto e ancora di più.
Fiv positivo… non scappate! Antoine potrà vivere a lungo soprattutto in una casa, al riparo da intemperie e cattiverie. Medicine?!? Una sola che non ha controindicazioni…l’amore, da somministrare in abbondanza!
È a Mondo Gatto e vi aspetta.

mondo_gatto@libero.it


Masha

Come vi immaginate una micia buona, gentile, tranquilla, socievole, tenera? Ecco guardate il musino qui sopra e sappiate che appare cosi! Masha è una gatta con un grande carattere e un grande cuore, nel suo passato ci sono stati episodi di maltrattamenti, ma questo non le ha tolto la voglia di fiducia nelle persone e la voglia di interagire, sia con i suoi simili sia con noi! Se la merita proprio una vita di coccole! Venite a conoscerla, la sua dolcezza vi scalderà il cuore!
ps. Masha è sorda. La sua nuova famiglia dovrà proteggerla dai pericoli offrendole una casa sicura!
Ha circa 2 anni, sterilizzata, Fiv e Felv negativa. È molto affettuosa e va d’accordo con tutti!

mondo_gatto@libero.it


Anastasia

Anche lei una micina giovane, con un passato difficile. E’ bellissimo vedere come in un breve periodo, dal suo arrivo in rifugio sia riuscita a fare grandi cambiamenti. Da micina terrorizzata a micina curiosa, dolce, fusona, ancora un po’ timida (ma mai aggressiva), e giorno dopo giorno si lascia sempre piu’ andare. Molto probabilmente in una casa i suoi progressi sarebbero più’ veloci! Chi ha voglia di riempire d’amore questa dolcezza? Ha due anni e’ sterilizzata, Fiv e Felv negativa, ed e’ un po’ impaurita dai suoi simili, specialmente se con caratteri forti… per cui cerchiamo per lei una casa con un micio tranquillo o senza altri gatti… Ma ve lo abbiamo detto che e’ molto timida? 🙂

mondo_gatto@libero.it


Birillo

Pss… ehi… venite qui, più vicino…
Devo chiedervi una cosa, ma non dobbiamo farci sentire dagli altri! Qui si miagola che se non sei giovane, snello, socievole, in perfetta salute, con un muso simpatico e magari anche il pelo lungo, una famiglia non la troverai mai! Voi cosa dite? Devo rivedere il mio look? Ma io mi piaccio tantissimo e sto benissimo nei miei panni di gatto ciccione e un po’ scorbutico… però per una buona causa, una bella famiglia, posso anche impegnarmi a cambiare…o forse no…datemi un consiglio! Comunque vi rinfresco la memoria : sono Birillo, ho 15 anni, sterilizzato, Fiv positivo e Felv negativo, mangio crocchine renal, vado d’accordo con tutti e…vi aspetto a Mondo Gatto!
mondo_gatto@libero.it


Pupi

Piccolo Pupi, è stato abbandonato dalla sua “famiglia” e ne ha risentito veramente molto, la sua vita è cambiata in un attimo, si è trovato da solo in un ambiente sconosciuto, e senza le coccole e le certezze delle persone con cui è cresciuto, e questo lo ha destabilizzato tantissimo. In rifugio e’ l’ombra dei volontari quando sono presenti nel suo reparto ed e’ sempre  in prima fila nel farsi coccolare durante il week end… Vive malissimo la convivenza con altri mici “di carattere”, a volte ci litiga a volte scappa, a volte si innervosisce. Con queste premesse secondo voi non se la merita una nuova casa? Se siete interessati contattateci, vi parleremo di lui, Pupi è un micio particolare, per lui suggeriamo l’incontro  nel suo ambiente con un comportamentalista, cosi da agevolare l’integrazione.

mondo_gatto@libero.it


Nello

“mmm, Sono Nello… sono socievole, sono simpatico, sono bello, come faccio le fusa io non le fa’ proprio nessuno… e si a volte ho un caratterino deciso, ma è perchè sono un maschietto! e allora perchè la mia famiglia mi hanno mollato in una colonia?” Questo è quello che probabilmente si è chiesto Nello dopo essersi trovato da solo abbandonato in un contesto sconosciuto e diciamolo dove lui non avrebbe potuto sopravvivere. Ed eccolo arrivato nella famiglia di Mondo Gatto, che speriamo per lui sia solo provvisoria! il bel Nello e’ in cerca di nuovi compagni umani a cui arricchire la vita! venite a conoscerlo!

mondo_gatto@libero.it


Annie

Ve la presentiamo in modo ufficiale! Questa volta col nome giusto! Eh si… all’ufficio anagrafe di Mondo Gatto c’è stata un po’ di confusione!
La nostra Gina in realtà si chiama Annie! E con gli occhi dolci che ha e l’espressione da gattina tutta fine e delicata forse Annie ci sta meglio!
È comparsa dal nulla nel cortile di una fabbrica, sporca ed affamatissima. E’ molto giovane, simpatica e giocherellona ma non sopporta assolutamente i suoi simili!
È sterilizzata, Fiv e Felv negativa. Venite a conoscerla!

mondo_gatto@libero.it


Pascià

E quell’occhietto un po’ così?!?! Non diteci che non conoscete lo ”strabismo di Pascià”! È famosissimo, quasi come quello di Venere😹! Prende il nome da uno splendido gattone nero che, guarda caso, è a Mondo Gatto…Pascià appunto! Il nostro micio è Fiv + ma lui non si piange certo addosso, anzi…è proprio un micio felice!
Ha circa 7/8 anni, sterilizzato, pacioccone e simpaticissimo.Sta benone, mangia, fuseggia e gioca È un gatto tranquillo, rilassante che non si smetterebbe mai di accarezzare!
Ha perso la sua famiglia … come e perché non ha importanza, adesso ne aspetta una nuova e noi dobbiamo dirlo in giro! Venite a conoscerlo!

mondo_gatto@libero.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*