AAA tate umane per micetti cercansi! Milano

Cari amici, la primavera porterà a Mondo Gatto tantissimi micetti. Alcuni avranno appena poche settimane o addirittura pochi giorni. Saranno davvero adorabili ma noi da soli non ce la facciamo a seguirli tutti. Per questo vi chiediamo una mano!

Ci portiamo avanti e cerchiamo tate umane che siano disponibili a ospitare i gattini nella propria casa per qualche settimana. Infatti, una volta svezzati, i piccoli rientreranno in rifugio.

L’esperienza è impegnativa, occorre dedizione, pazienza e tanto tempo libero. I piccoli devono essere allattati, puliti e coccolati. Richiediamo esperienza con gatti in questa fascia d’età e residenza a Milano.

Per offrirci il vostro aiuto, contattateci per telefono allo 02 89190133 (lasciate un messaggio in segreteria con il vostro nome e numero telefonico vi richiameremo) o via mail all’indirizzo mondo_gatto@libero.it

Potete anche aiutarci portandoci in rifugio latte specifico per gattini, pannoloni e traverse, omogeneizzati di pollo e cibo idoneo allo svezzamento.

Condividete e passate parola!

Contenuti correlati

2 commenti

  1. Buonasera, mi chiamo letizia ed abito a Rho, premetto che ho già un bel micione rosso di quasi due anni (me lo diedero a 50 giorni di vita, l’ho pertanto svezzato io con omogeneizzati nipiol consigliati dal veterinario e facendolo mangiare dal mio dito). Mi piacerebbe oggi adottare un altro micetto cucciolo sempre maschio per far compagnia a Rosso. Mi fate sapere se avete micetti piccoli da regalare al momento?
    Grazie per l'”informazione, buona serata
    Letizia

    1. Buona sera Letizia, grazie per averci contattato, non abbiamo ancora micini, di solito mamma natura li fa’ arrivare da giugno a settembre ottobre, ci passi a trovare o ci ricontati se vuole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*