Marian

Nato il: 2019-04-01
Arrivato il: 2019-12-29
Colore: Bianco e tigrato

8 commenti

  1. Carissimi amici di Mondo Gatto, la nostra Minou, adottata presso il vostro rifugio nel 2001, quando aveva solo tre mesi, ci ha lasciati a febbraio.
    Ci manca moltissimo e abbiamo pensato che magari tra qualche tempo potremmo prendere un altro micetto.
    Proprio ieri ho pensato che con tutte le vittime del coronavirus, sicuramente ci saranno tanti gatti giovani o vecchietti bisognosi di una casa.
    Appena l’emergenza sarà finita ci piacerebbe passare a trovarvi per vedere se qualcuno ha bisogno di una famiglia nuova.

  2. Quasi giornalmente guardo lo splendido musetto di Marian. È proprio carina. Devo convincere mio marito a prendere un’altra micetta.
    Grazie per il vostro lavoro

  3. Perché separare Marian da Robin? Non starebbero meglio insieme?
    Silvia

    1. Author

      Speriamo di riuscire a trovargli casa insieme 🙂

  4. Ho aperto il link dei mici meravigliosi. Sono davvero bellissimi. Adesso in famiglia abbiamo un piccolo umano di un anno e mio marito non vuole saperne di avere un gatto. È un uomo molto pratico, si chiede come faremo ad andare in vacanza con due figli, due nonni, noi due e in più un micio. Lui ha avuto solo la micia Minou, prima non sapeva nulla di gatti. La amava molto ed era presente lui alle tre del mattino quando lei ha smesso di respirare. Non so quando riuscirò a riportarlo a Mondo Gatto, ma arriverà anche quel momento. Grazie per la vostra presenza e il vostro lavoro. A presto

  5. Che dolce, Marian!
    Vorrei venire a conoscerla…

    1. Author

      Buongiorno Susanna, se e’ interessata ad un adozione ci chiami al numero 02-89190133 (lasci per cortesia un suo contatto in segreteria e il nome del micio a cui e’ interessata) o una mail a mondo_gatto@libero.it
      purtroppo come tutti siamo ancora in fase di restrizioni e gli incontri sono su appuntamento!
      trova tutte le info qui!
      https://www.mondogatto.org/cari-amici/
      grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *