Pupi

Nato il: 2014-04-01
Colore: Grigio, tipo certosino
Proveniente da casa: non serviva più come «giocattolo» al bambino. Adottato ma ritornato a mg per problemi comportamentali. Non socializza ancora con gli altri gatti.

Related Post

3 commenti

  1. Oggi sono venuta a fare un visita a Mondo Gatto e mi hanno colpito molti dei vostri gattoni anche se erano accaldati come me… a parte due coppie di fratelli inseparabili (Punto e Virgola e Oreste e Pasquino) che però me sarebbero forse troppo impegnativi… ho notato lo dolcissima Trottola e poi lo schivo Pupi che però si è fatto accarezzare senza reagire assolutamente male (diciamo che mi ha fatto questo favore… :-))…

    Io sto per perdere il mio dolcissimo Biko… avrò bisogno dell’aiuto di un altro gatto per superare il momento bruttissimo e ho come la sensazione che Pupi non aspetti che la sua terza occasione… non credete che potremmo aiutarci a vicenda?
    Cristiana

    1. Buongiorno Cristina, mi spiace per Biko. Venga a conoscere Pupi, e’ un adozione del cuore, starebbe benissimo in un ambiente diverso dal rifugio, andrebbe pero’ aiutato in questo cambiamento con l’aiuto magari di un comportamentalista, Se vuole venire a conoscerlo, lui ne sara’ felice, e noi possiamo spiegarle tutto.

    2. Cosi oltre a Pupi, potraì conoscere anche Trottola. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *