Pepe

Eccomi qui… oramai è una settimana che ho lasciato Mondogatto e devo dire che dopo l’impatto iniziale il mio inserimento nella “”tribù”” è stato abbastanza sereno ma anche movimentato!!!

Al PRIMO INCONTRO io mi sentivo un po’ alle strette e mi è stata mostrata un pò di diffidenza e ostilità…



Poi durante il mio primo giro di perlustrazione mi sono imbattuto in un soggetto assai curioso e ho pensato STRANO QUESTO GATTO!? alla fine mi sono accorto che non era affatto un gatto!!!

A questo punto mi sono concesso UN ATTIMO DI RIPOSO e alla fine la mia curiosità ha prevalso sulla pigrizia e ho ripreso la mia esplorazione della nuova casa.

Devo dire che il primo giorno è stato assai duro visto che i miei due nuovi fratelli (nuovi si fa per dire visto che hanno 9 e 11 anni) mi hanno allegramente fatto vedere la loro bella collezione di denti!!!! Però devo dire che già il secondo giorno è stato meglio e da lì si è andati sempre a migliorare.

Poi pian pianino SI FA AMICIZIA sia con i miei fratelli che con i “”cugini””, uno devo dire che l’ho conosciuto fin dall’inizio e mi è sembrato subito assai “”curioso””, mentre l’altro più che curioso l’ho trovato appetitoso…

… infatti ero assai combattuto sul fatto che fosse AMICIZIA O FAME.

Oramai è passata quasi una settimana e mi posso sbilanciare nel dire che mi sono completamente ambientato, gioco tranquillamente con Rambo il mio fratello di 9 anni, e spesso stuzzico Trigre che invece di anni ne ha 11, Rambo è più in sintonia con me e malgrado l’età corre salta e mi sta dietro… mentre Tigre è un po’ più scontroso e a volte ancora si arrabbia, mostra gli artigli e soffia… però gli passa in fretta… cosa vi devo dire sarà l’età e magari anche il peso… dopotutto è circa 12 Kg e muoversi costa fatica!!!

Ecco UNA PARTE DELLA TRIBU’… manca Rambo, Stefano, Matteo, Palla (il cugino strano) e i pesci… che a stare fuori dall’acqua hanno qualche piccolo problema… e poi chi mi
assicura che riescano a starci tutti nella foto!?!?!?!
Si può anche vedere dalle dimensioni di alcuni soggetti (Tigre) che si riesce a stringersi più di tanto per fare una foto di gruppo completa…. comunque cos’altro posso dirvi penso di essere stato fortunato a trovare questa strana, rumorosa e numerosa tribù… almeno così non ho di che annoiarmi, e poi CON MAMMA SABRY posso accoccolarmi come più mi mi piace!

Alla fine di strada ne ho fatta dai Giardinetti di Porta Venezia, e visto che nessuno sapeva che nome avevo… qui ci ha pensato il mio carattere a suggerirne uno prorpio adatto a me!

Un grande grande saluto a tutti
Pepe

Contenuti correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*