Lily

Ciao a tutti. Eccomi qua, sono Lily, la gattina recuperata il 2 settembre 2008 in via Pirelli dove vivevo dentro a dei locali sfitti e osservavo il mondo attraverso una saracinesca, accucciata sopra dei freddi gradini. Il 20 settembre la mia nuova mamma mi ha portato a casa sua. Lì ho trovato un fratellone di 12 anni, una sorella di 8 e una “”cuginetta”” di 6. La cuginetta non è molto bella: è molto più grossa di me, ha una lingua lunghissima e scodinzola sempre. Però ci vogliamo bene e come potete vedere dormiamo vicine sul lettone.

Non ho ancora imparato che adesso non dovrò più soffrire la fame e così appena sento il rumore delle scatolette o dei croccantini mi precipito alla mia ciotola e divoro tutto alla velocità della luce. In compenso ho superato molto in fretta la diffidenza e la paura che avevo in principio e in pochi giorni ho preso pieno possesso della mia nuova casa.

Io e mamma Teresa ringraziamo tantissimo Simona, Pierluigi, Tiziana, Lorella e tutti gli altri amici di Mondo Gatto, di cui non ricordiamo o non conosciamo i nomi, per averci regalato una nuova vita insieme.

Con tanto affetto, Lily


Contenuti correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*