Ciro

Ecco le foto di Ciro nella sua nuova casa.
Si è ambientato benissimo e da subito ha fatto amicizia con Ariel, la mia bassottina di 10 anni che con lui può sfogare la sua voglia di giocare.


Eravamo tutti abituati alla mia meravigliosa ed inseparabile micia che purtroppo pochi giorni prima dell’arrivo di Ciro, dopo 17 anni di convivenza con me (ne abbiamo viste tante), ci ha lasciato. Per abituati intendo dire che passare da un gatto di 17 anni ad un giovane adorabile pazzoide come Ciro è stato un bel salto! La sua prima impresa è stata quella di appropriarsi (rubare non è sarebbe giusto, in fondo è a casa sua!) di una meravigliosa, succulenta ed enorme bistecca che incautamente avevamo lasciato per non più di 5 minuti incustodita vicino al lavello e… pancia mia fatti capanna, e la sua si è fatta hangar visto che in un batter d’occhio della bistecca non restava che un angolino che spuntava dalla sua bocca mentre finiva di masticarla!
Però l’aveva portata nel suo spazio ciotole, che bravo!
E’ da poco reduce da una settimana di vacanza a casa della nonna dove si è ambientato benissimo ha fatto amicizia con l’altro gatto di famiglia di 15 anni al quale ha dato una scossa di adrenalina (ma è troppo filosofo per farsi coinvolgere da un ragazzino appena arrivato).
Insomma è subito diventato il mio Ciro, che se ne sta per i fatti suoi, ma ti riempie di coccole ed altrettante ne vuole, veloce, giocoso, sbaciucchioso e con gli occhi magici…

Elena

Contenuti correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*