Aisha

Ecco qualche foto della nostra adorata Aisha (detta Ciccia).
La Ciccia fa parte della nostra famiglia dal 30 settembre 2006 (era la gattina nera nella gabbietta con le due sorelline tigrate…. è stato subito amore a prima vista… io ho scelto lei.. o lei ha scelto me?!!..).



E’ una gattina buonissima: dolce, giocherellona e tanto tanto affettuosa. Adora stare in compagnia, la sua coccola preferita è mettersi a zampine all’insù e farsi accarezzare il pancino (segno di grande fiducia!) e poi che tenera… quando fa le fusa si succhia la punta della coda come fosse un ciuccio! Ora Aisha ha quasi sei mesi, è cresciuta tanto e sta benissimo. Ha superato bene anche la sterilizzazione (confesso che ero un po’ in apprensione e invece tutto si è svolto nel migliore dei modi e si è già ripresa alla grande). L’ha curata la dottoressa Barbara D’Orta dell’Ospedale Veterinario Timavo, un posto ottimo che consiglio a tutti gli amici con animali che, come me, abitano in zona Stazione Centrale.
Poi altra bella notizia: esami FIV e FeLV negativi! evviva!!! Che altro aggiungere? Grazie Mondo Gatto perchè questa micina ha portato tanta felicità nella nostra casa!

Rita e Jade

Contenuti correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*