TOMMASO

Tommaso …che grande vuoto ci hai lasciato!
Sei stato un nostro grande amore…ma già da un anno te ne sei andato.
Era il 3 novembre 2017 quando ci siamo salutati l’ultima volta e ti sei addormentato per non svegliarti più…hai attraversato il ponte dell’arcobaleno per andare dall’altra parte del cielo dove non esiste più il dolore ma solo gioia, giochi e divertimento e tante pappe buonissime….sicuramente avrai incontrato Jennina, la tua sorellina che era già passata da quel ponte prima di te (dopo ben quasi 21 anni di vita insieme a noi), il 24 novembre 2017… e che tanto ti detestava e litigava sempre con te…ma ora siamo certi che siete insieme e felici.
Soffrivi davvero tanto con quel brutto male che ti ha colpito all’improvviso e ti ha portato via in un solo mese eppure non volevamo crederci né tu né noi che dovevamo salutarci.
Eri con noi dal mese di ottobre 2008 quando ti abbiamo adottato insieme a Maggie proprio a Mondogatto….(i vostri nomi erano Tom e Luisa) …e in tutti questi anni da voi abbiamo ricevuto solo gioia e affetto senza fine e tantissime fusa! Non era giusto quindi che tu soffrissi così tanto come ti vedevamo soffrire, pur sapendo che eri tanto felice di stare con noi e noi con te.
A proposito, sai che la Maggie da quando sei andato via ogni sera va davanti alla porta e piange…sempre, tutte le sere….perché lei ti ha visto uscire da quella porta e non più tornare! Allora noi andiamo a prenderla e la portiamo a vedere i bei fiori che stanno per sbocciare dove tu sei stato sepolto e dove ancora una volta ci stai inviando il tuo messaggio di amore per dirci che sei felice e di non piangere! Già…ancora se ti pensiamo si piange!
Grazie Tommaso…sei stato Grande e ti sei tatuato nei nostri cuori. 💖💞💌

Contenuti correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*