Pepe

“Buongiorno a Tutti.

Circa undici anni fa sono venuta da voi, quando eravate ancora nella vecchia sede, e ho adottato un meraviglioso micio, Eleno, poi ribattezzato Pepe: scusate, ma il nome che gli avevate dato, non mi piaceva proprio!!!
Il mio amatissimo gattone, purtroppo, è morto lo scorso sabato (per fortuna serenamente), per un linfoma gastro-intestinale.
Sono stati undici anni di amore vero, Pepe è stata una presenza costante, importante e fondamentale nella mia vita per tutto questo tempo.

La mia famiglia ed io sapevamo di volergli bene, ma non potevamo certo immaginare che una creatura così piccola e discreta potesse mancare così tanto e lasciare un vuoto così grande?

Il motivo del mio messaggio è semplice: GRAZIE! Grazie per avermi donato un così prezioso gioiello e grazie per il lavoro meraviglioso che fate.

Forse ci vorrà poco tempo, o forse ce ne vorrà molto, ma visto tutto quello che ho ricevuto, sono sicura che prima o poi sentirò muovamente il desiderio di incontrare un peloso esserino a quattro zampe che avrà solo bisogno di ricevere e dare affetto. So già a chi rivolgermi per trovarlo!

Vi mando una foto del mio Pepe, una delle ultime.

A presto!

Marina”

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *