AVVISO IMPORTANTE sulle attività in rifugio

INFO ADOZIONI ⚠
Cari amici, da LUNEDÌ 11 Maggio finalmente riprenderanno le adozioni.
➡ Si svolgeranno solo su APPUNTAMENTO, se siete intenzionati ad accogliere un micio, per cortesia lasciate un messaggio in segreteria col vostro recapito telefonico, specificando “per adozione”. Verrete richiamati il prima possibile.
➡ Per accedere al gattile sarà obbligatorio l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale (mascherina e guanti), inoltre verrà misurata la temperatura corporea all’ingresso. Massimo due persone per nucleo familiare.
➡ Il ritiro di materiale sarà possibile sabato e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17.
⛔ Il rifugio rimane invece ancora CHIUSO per visite e coccole.
Grazie.
📞 02 8919 0133

SE VOLETE AIUTARCI
La situazione che stiamo affrontando metterà a durissima prova anche Mondo Gatto ed é per questo che vi imploriamo di NON ABBANDONARCI e AIUTARCI anche con una PICCOLA DONAZIONE che avrà un valore tutto speciale: le ciotole da riempire, le medicine, i lavori di ristrutturazione sono per noi e per voi un impegno verso gli animali meno fortunati che curiamo ogni giorno. E infine a chi aveva già individuato (o quasi) il gatto da adottare chiediamo di non dimenticarlo perché lui e noi vi aspettiamo, quando tutto sarà alle spalle potremo ritrovarci come e meglio di prima! Un abbraccio e un grazie a tutti, per reali emergenze potete lasciare un messaggio nella nostra segreteria telefonica (02 89190133) perché noi ci siamo e la distanza non ci deve separare.

-Conto corrente postale n. 1014870271 intestato a Mondo Gatto Associazione di Promozione Sociale – Via Bono Cairoli, 22 – 20127 Milano

-Conto corrente bancario INTESA SANPAOLO n. 00000120794 – IBAN IT85 Z030 6909 6061 0000 0120 794 – Codice BIC: BCITITMM – intestato a Mondo Gatto Associazione di Promozione Sociale Via Bono Cairoli 22 – 20127 – Milano

-Paypal: utilizzando l’indirizzo mondo_gatto@libero.it o https://paypal.me/mondogatto

AVVISO IMPORTANTE per tutor di colonie feline a Milano

riportiamo qui di seguito un messaggio arrivato dall’Unità Tutela Animali del Comune di Milano

Si comunica che, a seguito dell’entrata in vigore dell’Ordinanza Sindacale del 14 marzo 2020, volta a contrastare la diffusione del contagio da Covid-19, è prevista, tra le altre cose, la chiusura dei parchi pubblici e delle aree verdi recintate. Per consentire il proseguimento delle attività di tutela alle colonie feline censite all’interno di detti spazi, si chiede, alle tutor di riferimento, di contattare l’Unita Tutela Animali del Comune di Milano, scrivendo mail a: giuliana.farina@comune.milano.it, o, in caso di impossibilita, di telefonare al n. 02.884.67741 comunicando le proprie generalita (dati anagrafici, numero di telefono più indirizzo della colonia e parco di riferimento), al fine di poter essere messi in contatto con gli addetti alla chiusura dei parchi e concordare misure di salvaguardia dei gatti. Gli orari di accesso saranno definiti con fasce orarie vincolate dai gestori dei cancelli (AMSA prevalentemente).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *